acconciature capodanno 2016, scegli il tuo look!

Se hai già deciso quale mise indosserai per questo Capodanno, non hai che l’imbarazzo della scelta per individuare la perfetta Acconciatura che completa il tuo look; se invece ancora non hai scelto l’abito, lasciati ispirare da questa galleria che racchiude il must dell’Hair-Trend di fine anno 2016 e abbinaci il vestito adatto al suo stile.

Le Acconciature di Moda per questo Capodanno interpretano ogni carattere!

acconciature-capodanno-2016-2017-roma-malafemmina

Per la donna FEMME-FATALE che vuole arricchire di seduzione il suo innato fascino, le morbide onde retrò (indicate per tutte le lunghezze dei capelli), incorniciano il viso e accarezzano le spalle… magari affacciandosi su una profonda scollatura; oppure un’Acconciatura raccolta che in chiave moderna richiama la sensualità dei caldi Anni ’60.

Per chi ama essere CHIC, sempre con quel tocco di personale eccentricità, può scegliere Acconciature dallo spettinato composto, trecce morbide e sfilacciate, code alte e strette tutte abbinate ad accessori per capelli, come le meravigliose collezioni di fasce e clip Pink Pewter, o addirittura che richiamino le decorazioni di Natale.

Per le donne che amano il GLAMOUR MODERNO alti chignon appena scomposti sopra una frangia sfilettata che sfiora le ciglia; un ultra-liscio con frangia, dalle punte appena arrotondate verso l’interno che poi si aprono sulle spalle.

Per le incantevoli ROMANTICHE che non vogliono rinunciare alla seduzione innocente, capelli raccolti di lato da un prezioso fermaglio e mossi da onde vintage; per chi ha i capelli corti o appena sulle spalle può farsi tentare da Acconciature che hanno fatto Storia negli ever-green Anni ’50, da Marylin Monroe a Liz Taylor.

Insomma… a Capodanno scegli il tuo look, crea la tua immagine e stappando la bottiglia di spumante saluta questo 2016 con tutta l’allegria che puoi in attesa di tante meravigliose novità che ti attendono nel Nuovo Anno…

Cin… cin e Auguri!