scopri come proteggere i capelli dall’estate

Con l’arrivo della “bella stagione” il pensiero vola libero nelle meravigliose spiagge inondate dal sole, ai bagni d’azzurro nel mare, in rilassanti piscine e alla tanto desiderata abbronzatura, che con la sua velatura dorata sembra accendere in noi la spontanea bellezza.

Ma come possiamo godere dei piaceri dell’estate proteggendo i capelli?

Questo è il momento giusto per pensare a come affrontare i tanto temuti raggi UVA e UVB che distruggono il pigmento naturale che agisce da filtro per proteggere la struttura proteica dei capelli. Contribuiscono all’indebolimento anche sostanze aggressive come la salsedine e il cloro.

Tutti i tipi di capigliatura, durante l’estate, sono sottoposti ad un forte stress che li indebolisce rendendoli opachi, fragili e indomabili. Particolarmente soggetti a tali irreparabili danni sono i capelli trattati con tinte, che tendono a schiarirsi con una conseguente perdita d’intensità del colore.

La risposta a questi inevitabili inconvenienti sta nell’usare una linea di prodotti solari per la salute dei capelli, altamente professionale e risultato di anni di ricerche.

L’hair styling Sandro Colao, nel suo Centro di Bellezza Malafemmina in via dei Gonzaga a Roma, consiglia due linee di solari scelte tra le migliori marche come: System Professional di Wella e Soleil di Kérastase.

Sono dei veri e propri cosmetici professionali che possono essere acquistati direttamente nell’hair-studio e applicati seguendo le indicazioni personalizzate consigliate dal consulente di bellezza Sandro Colao, sia nella scelta del prodotto più appropriato alle personali esigenze, sia nelle modalità.

Inoltre vi aspetta una fantastica SORPRESA! Acquistando due solari della linea Wella o Kérastase avrete una meravigliosa ed elegante Pochette in REGALO, nella quale portare i preziosi prodotti che difenderanno la bellezza dei vostri capelli per tutta la durata dell’estate.