trend schiariture… nontouring, reverse balayage, shatush e non solo!

Avete già deciso il vostro hair-look per questa primavera-estate 2018?

Se cercate ispirazione dagli ultimi Trend Color e Schiariture di quest’anno, vi sveleremo tutti i segreti per un’Immagine fresca, affascinante e alla Moda!

parrucchiere-donna-roma-schiariture-2018-malafemmina

Le Schiariture sono il vero must della bella stagione… è come se i Capelli nascessero in un nuovo splendore, illuminati da sfumature magiche che animano la vostra naturale bellezza.

La tendenza Colore 2018 vede il Castano esprimersi in tutte le sue tonalità, a seguire il Biondo caldo coniugato fino al Platino e il classico Rosso.

Partendo da queste basi e considerando che la Moda di quest’anno vuole premiare la naturalezza, ecco che arrivano gli ultimi trend sulle Schiariture.

NONTOURING

nontouring-schiariture-parrucchiere-donna-roma-malafemmina01

Questa tecnica a metà tra Colore e Schiaritura ricalca le tecniche del Make-up (Contouring e Strobing) e sta spopolando sia per le donne che per gli uomini

nontouring-schiariture-parrucchiere-donna-roma-malafemmina02

Il Nontouring esalta il Taglio dei capelli e i lineamenti del viso con giochi di chiaro/scuri e riflessi di luce… alleggerisce il Colore inserendo nei punti giusti dei colpi di luce, creando così una meravigliosa armonia tra Taglio e Colore.

Il risultato naturale di questa innovativa metodologia premia la personalizzazione e rende unica l’Immagine, creata ad Arte dall’Hair-Stylist che la realizza.

REVERSE BALAYAGE

reverse-balayage-schiariture-parrucchiere-donna-roma-malafemmina01

Tutti conosciamo la tecnica Balayage, quell’effetto baciato dal sole che va a schiarire sulla lunghezza dei Capelli e che ancora è molto amata e richiesta, principalmente in primavera ed estate.

reverse-balayage-schiariture-parrucchiere-donna-roma-malafemmina02

Il Reverse Balayage è esattamente identico nella realizzazione, ma con una fondamentale differenza, la Schiaritura è al contrario… cioè si schiarisce la chioma alla radice per arrivare a scurirla sulle punte.

L’effetto è straordinario e naturalissimo perché riproduce esattamente ciò che avviene ai Capelli quando siamo al mare!

Altre tecniche di Schiariture trend per il 2018…

shatush-schiariture-parrucchiere-donna-roma-malafemmina02

lo SHATUSH, che schiarisce morbidamente in modo destrutturato e tono su tono solo le punte, lasciando intatto il colore delle radici… un look naturale e praticissimo;

colpi-di-sole-schiariture-parrucchiere-donna-roma-malafemmina01

a sorpresa sono rivalutati i COLPI DI SOLE che risultano strepitosi accompagnati da un Trattamento Tonalizzante.

Insomma l’allegria per l’arrivo della primavera e dell’estate va festeggiata con una nuova vita dei Capelli…

Buone Schiariture!

Siti Web Roma - Notizie Roma