trend look 2015, bronde e blending l’hair style di primavera

La natura si risveglia in un concerto di colori, profumi, riflessi e tante fresche idee per far brillare di una nuova luce tutto ciò che illumina. Anche nell’Hair Style questa magica energia fa rinascere e rinnovare la nostra immagine in un look personalizzato che svela i segreti della bellezza naturale.

Il primo segreto si rivela nella cura che dedichiamo alla salute dei capelli che vanno riequilibrati e ricostituiti capillarmente, per accogliere e far splendere tutti i trattamenti che ci rendono affascinanti.

Il trend Hair Style per la primavera-estate 2015 vede trionfare le tecniche di schiaritura naturale dei capelli come il Bronde e il Blending.

Grande successo, anche grazie alle innumerevoli attrici che lo hanno voluto per caratterizzare la loro immagine, il Bronde (fusione delle parole brown e blonde) è appunto una particolare tecnica di schiaritura che regala un’infinità di nuance da scegliere tra il castano e il biondo.

Le sue sfumature effetto-luce, combinate ad arte da un hair stylist esperto, vanno ad arricchire di riflessi e bellezza naturale il colore originale dei capelli, senza tradirlo con sfumature artefatte e con spettri cromatici non in linea.

Anche il Blending riesce a regalare naturali sfaccettature di colore che fanno del parrucchiere un vero e proprio artista che plasma con sapiente tecnica le sue “opere”, personalizzandole e rendendole uniche.

Le tonalità dei riflessi vengono scelte dall’hair stylist asseconda del colore della chioma, dell’incarnato e dell’ovale del viso, per un risultato volto a valorizzare l’immagine del soggetto.

Sandro Colao, l’hair stylist per Malafemmina esegue queste tecniche di schiaritura, come il Bronde e il Blending, con appassionata perfezione e fa anche qualcosa in più… le ha inserite nel suo programma di Promozioni del mese di Aprile.

Scopri subito le meravigliose offerte e metti la primavera nei capelli!