tagli e colori 2018… 10 idee vip da copiare alle star

Avete voglia di cambiare look?… Malafemmina ha selezionato una carrellata di Tagli e Colori, di tendenza nel 2018, che hanno ispirato 10 tra i nomi più noti delle Star che illuminano i red carpet di tutto il mondo.

taglio-colore-2018-parrucchiere-roma-malafemmina-comp2

Iniziamo con la splendida Scarlett Johansson che ha scelto un nuovo ed intrigante pixie cut… un Taglio Corto, morbido, femminile con un gioco di lunghezze sul davanti, riga laterale e ciuffo… Il Colore vede una nuance di biondo sfumato che schiarisce e alleggerisce le punte.

Anche l’elegantissima Kris Jenner ha optato per un poliedrico Taglio Corto che ringiovanisce e si adatta a qualsiasi situazione… così spettinato o anche addomesticato da una piega liscia e raffinata che gioca sui volumi, si sposa perfettamente al Colore, un Castano scuro acceso da leggere schiariture come riflessi naturali.

 

taglio-colore-2018-parrucchiere-roma-malafemmina-comp1

Il Taglio e il Colore che ha scelto la bellissima Alison Brie è il vero must del 2018… un Long Bob scalato con la frangia, da portare mosso o liscio, scapigliato o ordinato, una media lunghezza versatile che sta bene a qualsiasi donna… anche qui il trionfo del Castano illuminato da piccole schiariture.

Gal Gadot, la Wonder Woman di Hollywood, sceglie il Caschetto Lunghissimo che può declinare in moltissime varianti… liscio e chic, ma anche retrò con le onde vintage o con un veloce ed efficace Chignon ordinato e il colore Castano a sottolineare la sua bellezza naturale.

taglio-colore-2018-parrucchiere-roma-malafemmina-comp5

L’intramontabile Julia Roberts non rinuncia ai suoi Capelli dal Taglio Lungo e mosso che la caratterizzano da sempre… la sua icona è un ever-green che affascina e la rende irresistibile. Il Colore varia dal Rosso naturale ad una nuance di Biondo ramato con schiariture color miele.

La seducente Dakota Johnson di 50 sfumature di grigio sottolinea la sua femminilità con un Taglio Lungo e con questa Frangia leggermente corta al centro e scalata verso i lati, perfetta per alleggerire l’ovale del viso… il Colore di base Castano cioccolato è sfumato con caramello fino alle punte.

taglio-colore-2018-parrucchiere-roma-malafemmina-comp3

Cate Blanchett conferma il suo romanticismo scegliendo per il Taglio di Capelli il nuovo Wavy BobCut… la lunghezza arriva sotto le orecchie ed è caratterizzato da un effetto ondulato intrigante con onde vintage, sbarazzino e naturale se pettinato con le dita. Il colore biondo freddo, di grande tendenza per il 2018.

Anche l’eclettica Emma Stone, attrice premio Oscar di La La Land, ha scelto un Taglio Long Bobcorto e sfrangiato come nella foto… la rossa di Hollywood fa sapere che proprio in questi giorni ha effettuato una permanente, aspettiamo di vederla!

taglio-colore-2018-parrucchiere-roma-malafemmina-comp4

Che dire del Taglio e del Colore di Jennifer Aniston?… un lungo scalato più gonfio alle radici perfetto per sfinare un viso rotondo e quel Castano naturale con magnifici Colpi di Sole color miele… un mix tra i più copiati!

L’eterna meraviglia del cinema Angelina Jolie è innamorata del suo Very Long Bob, un Caschetto Extra Lungo che lei sfoggia spesso con un mosso retrò ideale per smussare un mento pronunciato… il Colore di base è ancora una volta il Castano illuminato da mille riflessi più chiari, che in estate diventano dei magnifici Beach Waves.

Siti Web Roma - Notizie Roma