Lo Staff

Lo stilista Sandro Colao, per il suo Centro di bellezza Malafemmina a Roma, ha selezionato lo staff che lo coadiuva con molta cura. Ha cercato di formate un team poliedrico con prerogative individuali spiccate e diverse, sia dal punto di vista delle capacità lavorative, come caratteriali, ma che riesca a fondersi in una amalgama perfetta.

Professionalità, dedizione e passione sono caratteristiche che rimangono comunque indispensabili per la sua equipe. Ma non solo! Solarità e comunicazione sono determinanti per creare un ambiente sempre accogliente e assolutamente confortevole.

Team Malafemmina

LO SCULTORE D’IMMAGINE
ANDREA
Guarda, si ispira e inizia a plasmare geometrie dal taglio glamour, che esegue a regola d’arte con la rapidità di un esecutore zelante. Scolpisce l’immagine con il colore e le schiariture, in un alternarsi di magistrali chiaroscuri che donano riflessi di bellezza al volto. Ama aggiornarsi e creare nuovi look personalizzati, che uniti alla sua galante e affabile disponibilità conquistano ogni cliente.
UN TESORO DA SCOPRIRE
MONICA
Capacità poliedriche e amante della perfezione, si dedica al suo lavoro instancabilmente con risultati sorprendenti. Le sue bellissime acconciature si trasformano in opere d’arte meravigliosamente uniche, le schiariture curate fin nei minimi dettagli per scolpire con i riflessi il volto di magica luce, tutto ciò celato da un’apparente timidezza che svanisce lentamente scoprendo un tesoro nascosto.
IL SORRISO CONTAGIOSO
FRANCESCA
Una creatura che si può definire piena di vita. Tanta voglia di esprimere la propria gioia, riesce a trovare il lato buono di ogni cosa e di ogni situazione. Lei è carismatica, frizzante, positiva, sempre pronta ad elargire sorrisi e capace di rapportarsi con tutti, ma in particolare con i più piccini che la adorano. Chi prova le sue balayages o il suo magnifico liscio piombo, non la lascerà più.
NUOVA MUSICA NEI CAPELLI
GIUSEPPE
Due vere passioni lo travolgono da vent’anni: l’Art of Hair e il canto. Istintivo e originale in tutto ciò che fa, vive la sua professione sempre alla ricerca di stimoli ispirativi per dare il meglio di sé. Ama coinvolgere e intrattenere sempre con garbo e delicatezza, qualità scaturite dall’amore per la musica. Le sue Pieghe Morbide accarezzano il volto delle donne, come le note musicali l’aria in cui volano.
Siti Web Roma - Notizie Roma