parrucchiere uomo… tagli trend e per il Natale tante idee-regalo!

La tendenza principale per questo Autunno-Inverno 2018/2019 al maschile ha un unico motto: “un Taglio di Capelli e tanti Look!”, ispirato dal regista-attore Bradley Cooper che ha calcato i red carpet del suo nuovo film A star is born in coppia con Lady Gaga.

Al di là di questa piccola curiosità, il trend invernale e natalizio per Lui è la versatilità… la bravura del Parrucchiere per Uomo sta nell’individuare un Taglio personalizzato che pettinato in modo diverso e trattato con prodotti specifici possa assumere un Look mutevole in stile con il carattere, l’umore e le situazioni.

Mantenendo le lunghezze è più facile variare lo stile… un Taglio scalato con punte sfilate asciugato al naturale dopo la doccia, per un look sportivo… o magari fonato tutto in avanti, per un look Anni ’70… o ancora Capelli tutti indietro e brillantinati, per una serata speciale.

 

Ma per ottenere un’Immagine glamour, alla moda e giusta per ogni occasione, oltre alla scelta fondamentale del Parrucchiere da Uomo che esegue il Taglio, i prodotti e gli accessori giocano un ruolo importante… scegliere sempre le linee specifiche da Uomo e sempre delle migliori marche!

Il beauty-center Malafemmina, con il suo Team di esperti nei Tagli da Uomo, accoglie i Clienti nel Salone offrendo loro il meglio dei Servizi e dei prodotti scelti in base alle caratteristiche del Capello e della cute, studiati e analizzati per un utilizzo specifico dei prodotti più indicati al caso.

In occasione del Natale troverete tante Idee-Regalo sia per Lui che per Lei dedicate alla cura dei Capelli e del Corpo… inoltre potrete scegliere il valore del Regalo in Servizi Hair ed Estetica o ancora accessori e prodotti utilizzando l’elegante Gift-Card Malafemmina!

Per l’Uomo una vasta scelta di prodotti e accessori per Capelli, Barba e Baffi in bellissime confezioni-regalo firmate Depot, American Crew e l’eccellenza italiana di Nashi Argan!

Siti Web Roma - Notizie Roma