parrucchiere bio roma… botanea da l’oréal, il colore 100% naturale

Il Parrucchiere Bio, in particolare a Roma, è sempre più richiesto… come sono sempre più richiesti i Prodotti e i Trattamenti Bio-Vegan per Capelli.

Proprio per questo, uno dei lanci Hair più importanti del 2018 riguarda la prima Colorazione per Capelli Biologica e Vegana presentata da uno dei migliori marchi del settore…

L’Oréal Professionnel ha dato vita alla nuova linea 100% naturale BOTANEA, costituita da una selezione di polveri tintorie provenienti dall’India… Henna, Indigo e Cassia… risultato di una ricerca sensibile alla difesa di salute e ambiente.

Queste erbe, mescolate sapientemente dal Parrucchiere nelle giuste dosi per creare la nuance desiderata e diluite semplicemente con dell’acqua ad una determinata e precisa temperatura, colorano naturalmente i Capelli in infinite sfumature di Colore che vanno dal Biondo Chiaro al Castano Scuro, assicurando una copertura totale.

Il risultato è davvero sorprendente… oltre ad ottenere un Colore meravigliosamente naturale, le erbe biologiche utilizzate per la linea BOTANEA hanno delle proprietà oltre che tintorie anche protettive e curative per la salute del Capello e della cute

… sono un rimedio naturale per capelli sfibrati, fini, opachi, destrutturati ai quali dona corpo, lucentezza e volume con un effetto purificante e antibatterico per il cuoio capelluto.

Anche la scelta della testimonial da parte di L’Oréal per rappresentare la linea Bio Colore BOTANEA ricade non a caso su Crista Cober, una modella canadese dalla bellezza naturale, pulita, luminosa che interpreta sé stessa com’è nella vita… “eco-conscious”.

Dal mese di Aprile il Centro di Bellezza Malafemmina, diretto dallo stilista Sandro Colao sempre attento all’alta qualità dei Prodotti che utilizza, effettuerà anche questo tipo di Colorazione Bio/Vegan grazie all’esclusiva che L’Oréal Professionnel gli ha conferito per la sua zona.

La ricerca di Prodotti Biologici e Vegani, che siano per l’alimentazione o per la cura e la Bellezza del corpo, non sono solo una moda da seguire… ma sono il frutto della consapevolezza del rispetto per la propria salute e in difesa del delicato equilibrio ambientale.

Siti Web Roma - Notizie Roma