nei migliori parrucchieri… nashi argan… per coccolare i capelli

Il Centro di Bellezza Malafemmina ha scelto per i suoi clienti una nuova linea di prodotti per Capelli interamente italiana, efficace nel rispondere con risultati professionali a qualsiasi esigenza, composta da ingredienti 100% Bio certificati… nel rispetto della natura e dell’ambiente.

Nashi Argan ha creato questa eccezionale collezione di prodotti Haircare principalmente per difendere la salute dei Capelli ed esaltare quella speciale bellezza naturale che illumina l’Immagine.

L’esperienza multisensoriale di questi esclusivi Trattamenti per Capelli si trasforma in un momento di “coccole” da dedicarsi, fatto anche di un’inebriante fragranza di note dolci e speziate uniche ed inconfondibili.

Lo Shampoo Nashi Argan deterge delicatamente prevenendo l’effetto crespo e nutrendo, senza appesantire, anche i Capelli più danneggiati… rendendoli morbidi, sani e vitali.

Il Balsamo è l’ideale per le Chiome più indisciplinate, opache e danneggiate dalle colorazioni… a cui garantisce un’incredibile districabilità e lucentezza.

La Maschera riesce a penetrare in profondità nella struttura del Capello rigenerandolo e rendendolo corposo ed elastico in solo 7 minuti di applicazione!

Nashi Argan Oil senza risciacquo sorprende per la sua efficacia e leggerezza… idrata, illumina e protegge dai raggi UV… da usare anche sui Capelli asciutti per un tocco di luce!

Hairmist è un profumo per Capelli da portare con se e spruzzarlo quando si vuole sulla Chioma… per rinnovare la meravigliosa fragranza che contraddistingue questa fantastica linea di prodotti.

Nel rispetto dell’eco-sostenibilità Nashi Argan, per il packaging, utilizza materiali riciclati e riciclabili assicurando il minimo impatto ambientale… mentre per la realizzazione dei suoi prodotti impiega soltanto ingredienti 100% bio certificati bandendo cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni altamente nocivi alla salute.

Questa incredibile linea di prodotti si può trovare solo nei migliori Saloni di Parrucchiere autorizzati e Malafemmina non poteva non averli!

Siti Web Roma - Notizie Roma