malafemmina… mentre fai i regali ti fai bella! mille idee-regalo per tutti

Vogliamo suggerirvi il più bel modo di fare i Regali per questo scintillante Natale 2018

… senza correre, senza affannarsi, ma comodamente sedute su una confortevole poltrona con un piacevole sottofondo musicale mentre noi vi coccoliamo e ci occupiamo della vostra bellezza!

Non è un sogno, ma la meravigliosa realtà del Beauty Center Malafemmina che quest’anno ancora di più ha preparato mille Idee-Regalo per Lei e per Lui a partire da piccolissimi prezzi!

Tra le tante proposte vi presentiamo una carrellata di invitanti Idee-Regalo che stanno riscuotendo un alto successo di gradimento…

Dall’eccellenza Nashi Argan, che studia e produce prodotti interamente italiani con ingredienti Bio certificati, originali e bellissime confezioni natalizie a tema specifiche per Uomo e Donna da scegliere tra Capelli, Viso & Corpo, Profumi, Saponi

… già pronte e composte dagli introvabili contenitori Mini-Size, che permettono di provare l’efficacia delle diverse Linee oppure come comode confezioni da viaggio o scegliere nelle misure regular i prodotti preferiti…

E ancora tante preziose Idee Nashi Argan per la casacandele, diverse Home fragrance con il loro elegante profumatore per ambienti, tessere e cuscinetti profumati per la biancheria.

Le diverse linee di prodotti Kérastase, anche loro nelle eleganti confezioni Regalo… il prestigio degli olii essenziali e dell’aromaterapia cosmetica Decléor… per il Make-Up tantissime soluzioni dall’alta qualità firmata Mesauda che stupisce per i piccoli prezzi!

Per l’Uomo una vasta scelta di Idee-Regalo tra prodotti Hair-Body e accessori o strumenti per Capelli, Barba e Baffi da scegliere tra le migliori marche for manDepot, American Crew e Nashi Argan.

E tante altre Idee-Regalo vi aspettano nel Centro di Bellezza Malafemmina che ha preparato per voi la sua funzionale ed elegante Gift-Card con la quale potrete decidere l’importo del Regalo e farlo scegliere direttamente al fortunato a cui lo avete donato!

… intanto… Auguri!
Vi aspettiamo in Salone!

Siti Web Roma - Notizie Roma