L’estate tra i capelli… Libertà e bellezza naturale, trend hair 2020

Dopo il lungo periodo di quarantena per la pandemia da Coronavirus, quale trend più azzeccato per questa meravigliosa estate 2020 della LIBERTA’ anche nell’Hair-look?

Finalmente ci sentiamo liberi di rinnovare la nostra Immagine con l’aiuto del Parrucchiere di fiducia, che sappia consigliarci e interpretare il ritrovato desiderio di Bellezza!

L’Hair-stylist Sandro Colao, sempre un passo avanti in ricerca e innovazione, nel suo meraviglioso Salone Malafemmina a Roma, ci rivela il segreto per sentirsi belle…

… LA SALUTE DEI CAPELLI!

Questa è la base imprescindibile su cui costruire il proprio look che per l’Estate 2020 parla di bellezza naturale, ma anche di libera personalizzazione!

Che siano Capelli lisci, ricci, ondulati e in tutte le lunghezze devono essere sempre ben curati e lasciati liberi in acconciature dal taglio studiato, valorizzandone il colore di base con Schiariture che ne esaltino in mille riflessi la lucentezza che emanano!

Tagli asimmetrici che imitano il vento tra i Capelli in uno spettinato composto e studiato, che nasce magistralmente dalla bravura e creatività del Parrucchiere

… che sappia ricomporsi in acconciature eleganti e raffinate pronte anche per una serata di gala, magari con trecce e frange che tanto spopolano in questa Estate 2020

… oppure raccolti con la riga in mezzo associata all’effetto bagnatocotonati, revival Anni ’90… o ancora scolpiti dall’Hair Contouring!

Tutti i Colori sono di Moda, l’importante è valorizzarli naturalmente regalandogli con le Schiariture una lucentezza spontanea ma d’effetto!

Persiste comunque la Platinomania e tutte le nuance del Biondo, in particolare Color Miele e Champagne che si sa parlano dell’Estate.

Il Centro di Bellezza Malafemmina proprio per Luglio e Agosto 2020 ha studiato delle irrinunciabili PROMOZIONI HAIR ed ESTETICA

VIENI A SCOPRIRLE IN SALONE!