i segreti del parrucchiere per capelli più sani e più belli in estate!

L’Estate è una delle stagioni più belle… ma non per i Capelli, sentenziano i migliori Parrucchieri.

Sole, mare, piscina, lavaggi frequenti indeboliscono il Cuoio Capelluto e la struttura del Capello… proprio per questo è importante seguire alcuni accorgimenti per avere una bellissima chioma in salute anche durante l’Estate!

TAGLI ESTIVI

Cosa c’è di più salutare ma anche di più bello e fresco per la nostra Immagine di un Taglio di Capelli che ci faccia rinascere in un nuovo look?

Gli Hair-trend più indiscussi di questa Estate 2018 sono i Tagli Corti e Medi… in particolare il Taglio Shob e il Long Bob scalato con la frangia, ma anche per chi ama i Capelli più lunghi Tagli scalati e sfilati con Onde vintage e l’immancabile effetto Beach Waves… da ritoccare al rientro dalle vacanze!

SOLARI

Un altro punto fondamentale per la salute della chioma sono i Solari specifici per CapelliShampoo, balsami, olii, creme protettive, maschere… leniscono, idratano, disciplinano, ristrutturano, aiutano a districare donando lucentezza e setosità!

Tra i migliori prodotti troviamo la linea Estate Kérastase, L’Oréal serie Expert e Nashi Argan.

TRATTAMENTI IN SALONE

Per chi ama i Tagli medi e lunghi ed è ossessionata giustamente dalla rottura dei Capelli e dalle doppie punte, può ricorrere ai prodigi di un nuovissimo trattamento da effettuare in Salone!

Extentioniste, da Kérastase, è un vero training da personalizzare in base alla diversa tipologia e struttura del Capello e del Cuoio Capellutogià dalla prima applicazione si avrà il 99% in meno di rottura e il 78% in meno di doppie punte!

COLORE BIOLOGICO

Se amate cambiare Colore o più semplicemente coprire i Capelli bianchi anche e soprattutto in Estate, provate la prima e sorprendente Colorazione Biologica e Vegana 100% naturale studiata dalla L’Oréal!

Botanea è costituita interamente da una miscela di erbe tintorie che diluite con acqua ad una precisa temperatura colorano i Capelli in infinite sfumature dalla bellezza naturale, dal Biondo Chiaro al Castano Scuro passando per tutte le tonalità del Rosso, curando e proteggendo la salute del Cuoio Capelluto e della struttura del Capello!

ACCESSORI

Cercate di usare il meno possibile spazzole, piastre, phon, arricciacapelli eccetera!

Nel periodo estivo questi eccellenti accessori a cui non sappiamo rinunciare mai è meglio non metterli in valigia… per far riposare i Capelli e non aggiungere altro stress a quello già provocato dagli effetti della “bella stagione”!

Siti Web Roma - Notizie Roma