hair trend inverno 2019… tagli, colore e schiariture

Anno nuovo, vita nuova!” anche nei Capelli!… l’antico proverbio non sbaglia mai e ci suggerisce di rinascere interiormente ed esteriormente in una Nuova Immagine!

Se siete ansiose di elaborare il vostro New Look inverno 2019 seguiteci e scoprirete tutte le tendenze Hair a cui ispirarsi per la creazione del vostro nuovo style!

TAGLI TREND

Eleganza, praticità e sensualità… tutto è riassunto nei tre principali ingredienti dettati dalla Moda Hair di quest’inverno

I TAGLI CORTI… sono stati i più celebrati dalle passerelle… dal “mascolino” al Carrè scalato, dal cortissimo con micro-frangia al Pixie-cut… spettinati o geometrici, rasature o morbidezze i Tagli Corti oltre ad essere molto pratici e a rinforzare i Capelli, esprimono le molteplici sfaccettature del proprio carattere e dei diversi stati d’animo.

L’irregolarità del Pixie spettinato e frizzante per la donna moderna e sportiva… l’intrigante versione short del Carrè che scopre il collo per la donna sexy.

I TAGLI MEDI… si riconfermano senza dubbio i più amati, grazie alla loro versatilità… ma il più scelto nel 2018 e quello che è la prima tendenza dell’inverno 2019 è la versione più “romantica” del Long-bob, il LOB-WOB il caschetto lungo e ondulato.

Ma anche il caschetto tagliato sotto le orecchie… il caschetto Glass-lob liscio, netto e lucido, revival Anni ’60… e ancora il Bob destrutturato dalle scalature morbide e dalle geometrie leggere.

COLORE E SCHIARITURE

Mai come in questo inverno 2019 il Colore e le Schiariture si fondono in meravigliosi effetti speciali… tutto si basa sulla naturalità dei riflessi, delle sfumature, delle sfaccettature e della luminosità!

I colori delle terre hanno la supremazia… Il Castano, primo ed indiscusso, si declina in ogni versione… accarezzato dal Rosso, dal Biondo, con pennellate al cioccolato e al caramello, dove il Parrucchiere giocando con il Taglio crea straordinarie tridimensionalità.

Il Rosso ha la sua massima espressione nello Strawberry Blonde e il Biondo miscela tonalità caldo-freddo con differenti effetti che si ottengono dalle diverse tecniche di Schiariture e ancora il trend di “controtendenza”… il Rosa… dalla versione Bubble Gum Pink al pastello.

Tutte le tecniche di Schiariture sono al servizio dell’Hair-styling che crea la vostra ImmagineColpi di Sole in 3D, Shatush e Balayage le più usate per rendere spettacolare il Colore di base e regalare quella naturalezza e luminosità che è la vera, grande maxytendenza di questo inverno 2019.

Vi aspettiamo in Salone!

Siti Web Roma - Notizie Roma