Emergenza Coronavirus… Malafemmina chiuso fino al 25 marzo

Tutti noi stiamo vivendo un momento difficile… una situazione destabilizzante, quasi surreale che nessuno avrebbe potuto immaginare…

… sembra come se il tempo si fosse fermato, bloccato in una “bolla temporale” nell’attesa di essere liberato per riprendere a scorrere di nuovo nella più serena e speciale quotidianità!

Dopo il Decreto varato dal Governo il 4 marzo 2020 che prevedeva la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino al prossimo 3 aprile, per contenere il dilagare dell’epidemia Covid 19 più comunemente detta Coronavirus

… nella serata dell’11 marzo scorso il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato un Decreto ancor più restrittivo, #IoRestoaCasa.

Quest’ultimo prevede oltre alle limitazioni di spostamenti personali anche la conseguente chiusura temporanea dal 12 al 25 marzo 2020 di molte tipologie di esercizi commerciali, tra cui anche Parrucchieri e Centri Estetici.

Il nostro Hair Studio Malafemmina ha eseguito prontamente le direttive dell’ultimo Decreto chiudendo il Centro di Bellezza dalla data stabilita, nella speranza di poter riaprire il prima possibile…

… non solo per continuare a curare la Bellezza e il Benessere di tutti i nostri clienti, ma principalmente perché ciò significherebbe un ritorno alla tranquilla normalità e sicurezza per la salute di tutti.

Ma noi di Malafemmina non ci fermiamo!

Anche se #RestiamoaCasa il nostro estro e la nostra creatività vola…studiamo, progettiamo, programmiamo una riapertura sfolgorante più forti e se possibile più motivati di prima!

Perché la passione per il nostro lavoro è la nostra forza!