è nato il nuovo centro di bellezza malafemmina a roma

L’11 ottobre scorso in via dei Gonzaga 15 a Roma, a pochi passi dalla storica sede che ha ospitato per ben 28 anni il famoso Salone diretto dall’hair-stylist Sandro Colao, si è svolta l’inaugurazione del Nuovo Centro di Bellezza Malafemmina che, oltre ai servizi di Hair Style, Make-up e Consulenza d’Immagine, offrirà ai suoi Clienti una serie aggiuntiva di trattamenti dedicati all’Estetica e al Benessere.

Da tempo lo stilista progettava la realizzazione di un Centro dedicato alla Bellezza, sia per la donna che per l’uomo dove potesse esprimere e curare tutti gli aspetti che coinvolgono l’immagine: dall’acconciatura al trucco, dalla cura dei capelli a quella del corpo, dalla bellezza naturale al benessere.

Per fare questo ha voluto creare uno staff di alta professionalità, esperti di tutte le competenze collocati in una location prestigiosa, completamente rinnovata nella struttura e nell’arredamento, che vede un design lineare ed essenziale assolutamente funzionale ed estremamente raffinato.

Nulla è stato affidato al caso, partendo proprio dallo stile della nuova sede: linee geometriche semplici esaltate da giochi di luce degli specchi e delle tonalità del bianco che impera, contrastato da accessori d’arredamento in nero passando per strutture d’appoggio in tonalità di grigio e acciaio.

Il Centro di Bellezza, studiato fin nei minimi dettagli e realizzato da designer del settore, dove la divisione degli spazi è razionale e lo studio dell’arredamento applica accessori ergonomici e all’avanguardia, offre davvero il massimo confort.

L’eleganza e la bellezza sono da sempre la guida e la forza dello stilista Sandro Colao, che ha voluto, con il suo Nuovo Centro di Bellezza Malafemmina, esprimere ancora una volta, sorprendendo tutti i partecipanti all’inaugurazione.

Clienti, amici, conoscenti, collaboratori, partner con i quali lo stilista ha condiviso la gioia dell’ennesima “tappa” della sua vita professionale, che da sempre è la sua vera passione e per i quali ha organizzato un ricevimento ricercato e creativo che lo contraddistingue e ne conferma l’originalità del suo stile.

La numerosa partecipazione dei presenti ha fatto dell’inaugurazione del Nuovo Centro un evento di gioia, dove ognuno ha voluto esternare con spontanea emozione l’apprezzamento per la meravigliosa location, della quale presto ne proverà tutti i servizi e i confort.

Vi invito a prenotare un appuntamento nel quale poter trascorrere un vero momento di coccole e relax, mentre uno staff di Professionisti della Bellezza penserà alla cura del vostro stile personale e alla vostra immagine.

Complimenti a Sandro Colao e alla sua nuova Malafemmina!