Disinfezione Coronavirus… il Salone Malafemmina si prepara alla riapertura!

I numeri della pandemia da Coronavirus in Italia purtroppo, come apprendiamo giornalmente dai canali Media, sono ancora troppo alti per consentire l’immediata riapertura degli esercizi commerciali secondari, tra cui Parrucchieri e Saloni di Bellezza.

Contrariamente a ciò che avevamo annunciato nel precedente articolo, nel quale i provvedimenti governativi avevano fissato ottimisticamente la data del 25 marzo come fine dell’emergenza Covid 19, le nuove disposizioni parlano di una prossima riapertura scaglionata in base al settore commerciale.

Il 4 maggio 2020 finisce la Fase 1 del piano per limitare il contagio da Coronavirus dal quale avrà inizio la Fase 2, che comprende un calendario, cautamente provvisorio, nel quale si evince una riapertura per Estetisti, Parrucchieri e Barbieri dal 18 al 25 maggio.

Il nostro Centro di Bellezza Malafemmina, nonostante la chiusura straordinaria dovuta a questa contagiosa e inaspettata pandemia da Covid 19, non si è mai fermato…

… si sta preparando al meglio per riaccogliere i suoi clienti nella massima sicurezza igienico-sanitaria e con l’entusiasmo e la premura che ci contraddistingue da sempre!

Oltre allo studio e agli aggiornamenti costanti dei Trend-Fashion che la Primavera-Estate 2020 prevede per Look sorprendentemente glamour…

… abbiamo effettuato nel nostro Salone una Disinfezione profonda e totale per la prevenzione del Coronavirus, a salvaguardia della salute dei nostri clienti e dello staff.

E’ stata incaricata un’azienda altamente specializzata in igiene ambientale che ha sanificato tutti i locali del nostro Centro di Bellezza, gli arredi e tutto ciò che in essi è contenuto.

Gli addetti qualificati alla Disinfezione, servendosi di strumentazione specifica, hanno irrorato e nebulizzato un preparato a base di presidi Medico Chirurgici ad azione rapida e polivalente, garantendo così la completa sicurezza ambientale.

Siamo certi che tra breve tutto questo sarà solo un brutto ricordo da dimenticare, ma al contempo ci insegna quanto sia preziosa e vulnerabile la più “normale” quotidianità!

Noi di Malafemmina siamo pronti e più carichi di prima!…

… siamo ansiosi di potervi di nuovo accogliere alla riapertura con allegria, professionalità e cura per donarvi la Bellezza e il Benessere in tutta sicurezza!