depilazione con filo orientale… addio ai peli superflui!

Sicuramente  tra i Trattamenti d’Estetica il più noioso, ma non solo… alle volte un vero supplizio, è la Depilazione… tira, strappa, stacca, radi… per non pensare poi all’irritazione che provoca specialmente nelle pelli più delicate e nei punti più esposti come il viso e il collo.

Dal cuore del lontano Oriente arriva finalmente anche in Italia, come un’assoluta innovazione, un antichissimo Rituale che riesce in modo naturale, senza dolore e senza irritazione ad eliminare gli antiestetici peli superflui.

Ogni tecnica depilatoria utilizzata finora (rasoio, ceretta, pinzette, epilatori, creme) per eliminare quella sgradevole peluria ha sempre degli effetti collaterali antipatici come irritazioni, brufoli, peli incarniti che si amplificano quando si presentano sul volto.

La Depilazione con Filo Orientale, detta anche “Threading”, riesce ad estirpare il pelo alla radice in modo naturale senza procurare irritazioni cutanee o esfoliazioni.

Questa “nuova” tecnica di epilazione è particolarmente indicata, come abbiamo già detto, per il viso e per quelle zone molto delicate come sopraccigli e baffetti in quanto lascia la pelle liscia e morbida.

depilazione-filo-orientale-roma-malafemmina2

Molto adatta agli uomini per eliminare quegli orribili peli nell’orecchio e nel naso, ma anche per disegnare geometrie nella barba, moda-trend degli ultimi tempi.

Ma come funziona?

Viene utilizzato semplicemente un filo, generalmente di cotone oppure in seta, che arrotolato sulle dita e posto a spirale cattura il pelo facendo leva sul fusto pilifero senza spezzarlo ed estirpandolo naturalmente alla radice.

Ovviamente la perfetta esecuzione da parte di Esperti Estetisti in un Centro di Bellezza all’avanguardia, garantisce il perfetto procedimento così da ottenere un graduale indebolimento del pelo che con il tempo verrà definitivamente eliminato, consentendo di dire ADDIO PER SEMPRE AI PELI SUPERFLUI!