capelli uomo… tendenze autunno-inverno 2017/2018

Tutta la Moda-Uomo di questo fine anno e l’inizio del prossimo ruotano intorno al mega trend CASUAL-CHIC, che prevede infinite interpretazioni, come nell’abbigliamento così per il Taglio dei Capelli, ma che delinea pur sempre la strada maestra.

capelli-uomo-trend-autunno-inverno-2017-2018b

Ma la vera magia la fa l’Hair-Styling a cui ci si affida per il Taglio, riuscendo a realizzare un Look versatile che si adatta a qualsiasi occasione mondana o lavorativa… lasciando i Capelli liberi o regolandone i volumi e lo style con l’applicazione di Prodotti specifici per l’Uomo, come gel e cere.

L’Hair-trend predilige 3 modalità per il Look-Uomo Autunno-Inverno 2017/2018CORTI, RICCI e LUNGHI mettendo in primo piano il CIUFFO.

capelli-uomo-trend-autunno-inverno-2017-2018-a

In forte ascesa il ritorno al Taglio all’Italiana con sfumature morbide e giro dell’orecchio pulito in contrapposizione ad una voglia di ribellione e naturalità stile Anni ’70.

TAGLI CORTI E MEDI

Partiamo dal Corto-Militare che si allunga ad un minimo di 4 millimetri, quindi Corto ma non Cortissimo.

capelli-uomo-trend-autunno-inverno-2017-2018c

Per i Tagli Corti e Medi il CIUFFO assume un ruolo importantissimo… si gioca con i volumi che vogliono i Capelli sulla nuca più corti per allungarsi davanti, anche con ciocche lunghe e scalate, con la riga da una parte e il Ciuffo che modellato lateralmente assume un gusto Radical-chic un po’ Rétro.

capelli-uomo-trend-autunno-inverno-2017-2018

Il RICCIO CORTO dal Taglio scalato e lasciato naturale va fortissimo, ma anche un pochino più lungo e un po’ spettinato che ben si abbina alla Barba incolta.

capelli-uomo-trend-autunno-inverno-2017-2018d

TAGLI LUNGHI

I Capelli Lunghi per l’Uomo diventano LUNGHISSIMI!

capelli-uomo-trend-autunno-inverno-2017-2018aRICCI, MOSSI o LISCI arrivano a coprire le spalle divisi da una RIGA improbabile nel mezzo o laterale dal gusto bohémien, ma anche da addomesticare ordinati all’indietro con una CODA quando si vuole, con gel e creme texturizzanti.