capelli inverno 2016: i colori trend, ma tutti accesi dalle schiariture

Nell’insieme la capigliatura riesce a rivelare molti aspetti del proprio temperamento e del proprio animo con sfaccettature ben delineate e per questo gli stilisti dell’Alta Moda riescono con le acconciature a completare le linee create ed enfatizzarle.

Il colore dei capelli è sicuramente uno dei principali tratti fisici che viene osservato, un dettaglio fondamentale dell’immagine a cui si rivolge un’attenzione particolare e proprio per la sua peculiarità risulta essere così importante per la moda.

Ma addentriamoci nello specifico delle tendenze colore per questo inverno 2016 che riserva meravigliose evoluzioni, esprimendosi in vere e proprie creazioni personalizzate da parte dell’hair-stylist protagonista della bellezza naturale che riesce ad esprimersi come fosse un pittore con la propria tela.

Il trend 2016 si rivolge alle tonalità calde naturali preferendo colori come cioccolato, ambra, miele, nocciola e tutte le tonalità del rosso.

Ma il colore non basta perché i capelli dovranno essere animati dai multiriflessi donati dalle varie tecniche di schiaritura in aggiunta al colore, cercando di ricreare tutte quelle sfaccettature che fanno brillare i capelli naturalmente.

Indipendentemente dalla tipologia delle schiariture come bronde, balayages, flamboyage, shatush, trompe l’oeil, colpi di sole la parte più importante è affidata all’hair-stylist che le esegue; il vero parrucchiere professionista studia il capello sotto tutti gli aspetti, come anche i colori dell’incarnato e degli occhi per creare, personalizzandolo sul soggetto, il SUO COLORE IDEALE arricchendolo di infiniti riflessi che scolpiscono il volto, illuminandolo di bellezza.

Così il desiderio di unicità, dell’esprimere la vera essenza personale si appaga nel risultato di una creazione estemporanea ispirata dalle proprie caratteristiche fisiche.

Uno dei migliori esecutori di colore e tecniche di schiaritura, l‘hair-stylist Sandro Colao, sempre aggiornato sugli ultimi trend, sta promuovendo nel suo nuovo hair-atelier Malafemmina proprio questi trattamenti; un’occasione da cogliere per provare l’emozione di rinnovare la propria immagine e vedersi ancora più affascinanti e alla moda.