bigiotteria estate 2014, vincono i colori

La tendenza della moda di questa estate 2014 è all’insegna del “colore” che tinge i bijou di turchese, verde, giallo, arancio, rosso e blu e tutti quei colori accesi che mettono allegria e che tanto arricchiscono e caratterizzano il nostro abbigliamento estivo.

Per esempio, Dolce & Gabbana, per lo loro passerella della collezione primavera-estate 2014, propongono degli accessori e bijou oltre che molto colorati anche molto voluminosi. Gli originali stilisti italiani si sono ispirati, per questa collezione, ad amuleti e oggetti di uso comune e popolare nel sud Italia, dando vita a una linea singolare e molto divertente.

Sicuramente negli anni, ognuna di noi, avrà collezionato collane di varie lunghezze e fattezze che ha dimenticato in qualche cassetto. Con l’aiuto di un po’ di nastri colorati, di manualità e fantasia potremo dare una nuova vita ai bijou unendo quelle vecchie collane ai nastri e intrecciandole insieme.

Per chi è un po’ più pigra può approfittare del momento di relax che può concedersi fissando un appuntamento nel Salone di bellezza Malafemmina a Roma. Tra colpi di sole e balayages, tra una beach wave e una tinta naturale può scegliere i suoi gioielli di bigiotteria proposti dall’Hair Styling Sandro Colao per completare il nuovo look creato per lei.