balayages, riflessi naturali

Moda-trend del momento, la raffinatezza del Balayages è l’Hair-Style per chi ama curare la propria immagine, esaltando la bellezza naturale dei capelli.

L’effetto che si ha è quello regalato dal sole durante l’estate. Bacia dolcemente i capelli con riflessi più chiari e punti luce, rendendo la chioma luminosa. E’ una tecnica di colorazione parziale che viene applicata solo su alcune ciocche seguendo la lunghezza dei capelli fino ad arrivare alle punte, in modo da dare maggiore luminosità e riflessi più intensi. Non creando un contrasto netto tra le radici e le punte, come accade normalmente con le classiche meches o con l’applicazione di una tinta uniforme, si elimina così il problema della fastidiosissima ricrescita che assilla ogni donna.

Un altro vantaggio della tecnica del Balayages è che la tinta schiarente non viene a contatto con la cute e di conseguenza con le radici del capello, risultando non invasivo e salutare.

Per la sua raffinata particolarità, questa tecnica va eseguita rigorosamente da un parrucchiere esperto che sappia dare un aspetto schiarente omogeneo e in armonia con il resto della chioma. Sandro Colao e lo staff Malafemmina hanno fatto del Balayages un motivo di vanto a Roma.