acconciature da sposa, “consulenza d’immagine” è la soluzione vincente

Mie future Spose, so che affannosamente state cercando l’acconciatura da sposa ideale per voi, che si abbini bene al vostro viso e all’abito che avete scelto per il vostro matrimonio, ma prendetevi un momento di pausa e dedicatevi a una curiosità sull’argomento con la promessa che vi darò una dritta da seguire che risolverà tutte le vostre ricerche.

Mi ha sorpreso sapere, per questo voglio condividerlo con voi, che nell’antichità già si usava acconciarsi i capelli per le nozze. Queste acconciature nuziali consistevano in coroncine realizzate intrecciando dei ramoscelli di rosmarino.

Dal latino Ros marinus (rugiada del mare), questa pianta sempreverde dal profumo intenso, veniva associato al concetto di fedeltà. Proprio da qui l’usanza, che si è prolungata fino al Medioevo, di adornare la testa delle giovani spose nel giorno del matrimonio con acconciature al rosmarino.

Tornando ai giorni nostri e alla vostra ricerca affannosa, vi suggerisco la soluzione: una consulenza d’immagine per la sposa!

Uno stilista Art of hair e Make up analizzerà l’ovale del vostro viso, il colore dell’incarnato e degli occhi, l’abito da sposa che avete scelto, i fiori del bouquette e studierà per voi l’acconciatura e il trucco più appropriati.

Riuscirà a valorizzare la vostra naturale bellezza e a farvi sentire a proprio agio, incantevoli come avete sempre sognato!

Seguite questo link  è il migliore!

www.malafemmina.roma.it/?page_id=63

Siti Web Roma - Notizie Roma